Star

Justin Bieber e Selena Gomez assieme sul set de I maghi di Waverly e al centro commerciale

Justin Bieber in queste ore è sbarcato in Europa dove domani riprenderà il My World Tour (ti abbiamo mostrato le foto all’aeroporto qui). Prima di partite per il suo tour negli ultimi giorni Justin Bieber è stato inseparabile dalla girlfriend Selena Gomez. Per la gioia dei paparazzi, forse un po’ meno delle Belieber. Justin è andato a trovare Selena anche sul set de I maghi di Waverly. Qui sopra puoi vedere la coppia Jelena in compagnia del creatore del telefilm di Disney Channel Todd J. Greenwald. Justin è così cool, Selena è così bella :-)

Inoltre, nel video qui sotto spiamo Justin Bieber e Selena Gomez durante la loro visita a un centro commerciale del 1 marzo (ti avevamo fatto vedere le foto qui). Il video ci dimostra come ovunque vadano Justin e Selena sono al centro dell’attenzione: sono praticamente costretti a girare per i negozi scortati dalle guardie del centro commerciale :-| È comprensibile che di tanto in tanto perdano un po’ la pazienza…

Justin Bieber ora torna dunque a cantare e ad esibirsi dal vivo per la gioia dei suoi fan. Tra pochi giorni potremo dunque rivedere foto e video dal My World Tour, ma sta anche per arrivare il nuovo videoclip That Should Be Me. Il 12 marzo sul canale americano ABC andrà in onda uno speciale dedicato ai Rascal Flatts, la band che ha inciso il remix della canzone con Justin. Durante lo show sarà trasmesso un estratto dal videoclip e un dietro le quinte.

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber e Selena Gomez al centro commerciale. Tra pochi minuti (attorno alle 16) manderemo la newsletter che ti darà la possibilità di ricevere due biglietti per il concerto di Justin Bieber di Milano. Se non sei iscritto fallo qui. Ti ricordiamo che chi si aggiudica i biglietti verrà ricontattato direttamente dalla redazione.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 191 )

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: