Star

Lady GaGa modella per Thierry Mugler e la nuova canzone Government Hooker

Lady GaGa ha fatto il suo debutto in passerella per lo stilista Thierry Mugler, durante la settimana della moda di Parigi. GaGa non si è limitata a sfilare per la casa di moda, ma è stata anche la regista musicale dell’evento. La colonna sonora che ha accompagnato la sfilata conteneva anche una piccola anteprima della nuova canzone Government Hooker, presente nell’album Born This Way.

La caratteristica scenografia con colonne in stile gotico, gli abiti dal taglio particolare, con dettagli il plastica e lattice, ma soprattutto le scarpe con tacchi e zeppe vertiginose non possono che essere opera di Nicola Formichetti, direttore creativo di Thierry Mugler nonché stilista personale di lady GaGa. Nonostante i codini in stile Sailor Moon, abiti e show sono di grande impatto e GaGa si è rivelata all’altezza del ruolo e soprattutto delle scarpe, :wink: infatti ci è sembrata più stabile di molte modelle.

Guarda la gallery e il video della sfilata con la partecipazione di Lady GaGa e ascolta la nuova canzone Government Hooker, che te ne pare?

Fonte: mtv.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • lisa22

    in un film a luci rosse gli atori sono + vestiti ke in questa sflilata :? :|

  • nn ve lo dico

    ma k skifo!!! mi fa pena sta’ donna xk nn sa piu’ k inventarsi x attirare l’attenzione ma il bello e’ k ci riesce cn tutti i deficenti k crdono k kuello k fa’ sia positivo……. ma k adesso ce l’ha cn le enxtation ( nn so cm si scrive ) va be’ dai….. tnt prima o poi dovra’ dire ” bye bye al mondo dello spettacolo” e nn vdo l’ora k succeda anke se le sue song sn veramente stupende

    • Mary

      Ti sei risposta da sola “Le sue song sono molto belle”.
      E’ questo che bisogna guardare in un artista… ma purtroppo al giorno d’oggi non é questo che si guarda in un artista…

    • kris..

      hahaha mi fai solo ridere!! se lei fa pena tu casa fai?? -.-” lei dirà bye bye al mondo dello spettacolo tra tanto tempo !! e poi prima dici che fa pena e poi dici hce le sue song sono stupende che coerenza!

  • Daniele

    A mio parere Gaga fa cose esagerate ma con stile! L’ammiro molto per questo! Ha poi una bella voce e sarà di sicuro una bella persona :D

  • ♥Niley4ever♥

    santi numi! xD

  • yaya88

    Allora le sue song sono belle???

    Orecchiebile perchè fà dei ritornelli ke ti rimangono in mente ma nessuna delle sue canzoni rimarrà nella storia perchè sono prive di signifacato…gisto born this way è la piu decente…ma sono testi stupidi ke potrei scrivere io o meglio un bambino di 6 anni….
    lei attira l’attenzione per le cose oscene ke fa…prima mi piaceva ma ora sta esagerando….qst è il mio pensiero…
    tanto che criticano christina aguilera ma almeno lei sa cantare e una canzone come beutiful….quella si ke rimane nella storia no poker face just dance paparazzi e alejandro fernado non l’aiutano!

    • kris..

      Sono prive di significato??? forse perchè nn leggi i testi mia cara! Gaga riuscirebbe benissimo a cantare beautiful e si vede che nn sai nulla di Lady Gaga !! allora GAga Ha iniziato a studiare pianoforte all’età di quattro anni e ha composto la sua prima ballata per pianoforte all’età di tredici anni e A diciassette anni è stata una delle venti persone al mondo a ottenere l’ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University . Quindi nn dire che nn sa cantare -.-

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: