Sandra Bee è sempre così curiosa di leggere le vostre lettere! Oggi mi è capitata la storia di Molly:
Cara Sandra Bee,
mi chiamo Molly e ho 12 anni.
A scuola c’è un ragazzo ke mi piace molto, allora ho confessato questa cosa ad un mio amico ke ha spifferato tutto però. La cosa piu brutta è ke anke io gli piacevo ma ora ke sa ke anke lui mi piace io nn gli piaccio più. Cosa devo fare?
Cara Molly,
per prima cosa, ti consiglio di parlare col tuo amico e chiedergli perchè si è permesso di raccontare tutto. Chiarito il motivo (magari voleva solo aiutarti, può essere, no? ), potresti dirgli che non hai gradito la cosa e speri non si ripeta. Ora veniamo a LUI. Se prima gli piacevi, ma ora non gli piaci perchè ha saputo che ricambi…non ti sembra un po’ strano?
Forse prima non era convinto di ciò che diceva, oppure ora sta battendo in ritirata perchè si vergogna di ciò che prova. Nel primo caso, non perderei tempo dietro ad una persona che non pensa ciò che dice. Nel secondo caso, forse fa come la volpe con l’uva: dato che non riesce a dichiararsi, fa finta di non essere interessato. Quindi, se lui fa la volpe, tu potresti fare come l’uva che matura in settembre: fallo aspettare!
Dagli tempo di trovare un po’ di coraggio…
Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.
I tuoi segreti sono preziosi, scegli bene a chi raccontarli
Sandra Bee
SandraBee_LoL
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
esatto… certi segreti bisogna pensarci prima d dirli in giro
giusto
‘i tuoi segreti sono preziosi, scegli bene a chi raccontarli’ ahahahaha Ti STiMO Sandra!!!!!
Mah quanto sei Brava?
per martina
io nn ho dtt nnt in giro e ke pensavo di potermi fidare del mio migliore amico nn l’ho fatto xkè volevo ke lui lo sapessse anzi è tutt’altra la cosa
io infatti non mi fido più di nessuno, avevo detto a 2 miei amici chi mi piace e loro gli hanno spifferato tutto e adesso stanno succedendo dei casini con quello che mi piace mi sa che devo scrivere a Sandra Bee!!
Io…Sandra Bee ma SEI FANTASTICA!!!!