Star

Robert Pattinson: mi picchiano se parlo di Breaking Dawn (e parla di Water for Elephants)

Robert Pattinson stamattina è stato intervistato da Ryan Seacrest durante il suo show su KIIS FM. Robert è stato raggiunto telefonicamente sul set di Breaking Dawn in Canada. Rob ha commentato: “Sono da qualche parte nel mezzo di niente… in mezzo a fango e pioggia. Non ho assolutamente idea di dove sono”. Robert non ha parlato granché di Breaking Dawn: “È tutto segreto. Mi picchierebbero se lo faccio”. È stato decisamente più eloquente per quel che riguarda Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti), il suo prossimo film in uscita ad aprile.

Ryan gli ha fatto notare che il suo personaggio di Water for Elephants si chiama Jacob, come Jacob Black. Robert Pattinson risponde scherzando: “È divertente. Dopo che ho letto il libro quella era una delle mie preoccupazioni principali… La mia unica preoccupazione. Il fatto che il mio personaggio sia polacco in realtà chiarisce tutto. È molto diverso da Twilight”. Robert parla di come sia stato lavorare con gli elefanti: “Sono le più sofisticate, gentili creature con cui puoi sperare di lavorare“. Sempre meglio dei licantropi insomma ;-)

Robert Pattinson discute anche del suo successo, che lo porta costantemente sotto i riflettori e lo fa lavorare parecchio: “Sono felice di come sono andate le cose. Credo che sia il massimo che puoi chiedere”. Qui sotto puoi ascoltare l’intervista di Robert Pattinson a Ryan Seacrest.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: