Star

Willow Smith a Londra alla vigilia del My World Tour (si addormenta con Jay-Z)

Willow Smith è pronta al suo debutto al My World Tour! Domani sera a Birmingham riparte il tour di Justin Bieber, che per le tappe europee ha voluto al suo fianco Willow Smith. Willow è già arrivata a Londra, dove ieri ha promosso il suo nuovo singolo 21st Century Girl.

In queste immagini puoi vedere Willow Smith al suo arrivo agli studi di BBC Radio 1. Willow è una star, ma è pur sempre una bambina e durante l’intervista a Radio 1 ha ammesso di essersi addormentata durante un una riunione con il suo produttore Jay-Z: “Ho dormito per circa 10 minuti. Non mi son persa niente di importante. Ho perso solo le parti in cui spiegavano a mamma e papà dove sto andando e quando uscirà il mio singolo”.

Willow Smith la potrai vedere anche al concerto di Milano di Justin Bieber. Non hai ancora i biglietti per la tappa italiana del My World Tour? Iscriviti alla nostra newsletter qui. Oggi pomeriggio invieremo una newsletter contenente una domanda: il più veloce che risponderà correttamente riceverà due biglietti :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: