Star

Breaking Dawn: Alex Meraz e i licantropi in giro per Vancouver

Come saprai, le riprese di Breaking Dawn si sono spostate in Canada, dove tra neve e gelo stanno arrivando tutti gli attori del cast.

Stavolta è il gruppo di licantropi a fare capolino tra le strade di Vancouver. Okay, messa in questo modo può far paura, :mrgreen: si tratta infatti degli attori Alex Meraz, Bronson Pelletier, Kiowa Gordon, Tyson Houseman e Gil Birmingham che sono stati visti mentre facevano i turisti per la città canadese. La cosa divertente è che andavano in giro tutti insieme, come i licantropi della saga di Twilight. Sarebbe stato buffo vedere le reazioni dei fan che li hanno incontrati, probabilmente avranno pensato ad un’allucinazione! Fortunatamente non sono andati in giro per la città a quattro zampe, :wink: ma si sono concessi ai fan per foto e autografi.

La neve che è caduta negli ultimi giorni ha rallentato le riprese di Breaking Dawn e i licantropi si sono potuti godere un rilassante giorno di pausa dal set passeggiando per Vancouver e a giudicare dalle foto, si devono essere divertiti parecchio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: