Star

Hailee Steinfeld incontra Justin Bieber, Selena Gomez e Joe Jonas agli Oscar

Hailee Steinfeld domenica scorsa non ha portato a casa l’Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione ne Il Grinta, ma sicuramente si è divertita. Partecipare a un evento così importante come gli Oscar per una ragazza di 14 anni all’inizio della propria carriera deve essere davvero un sogno. Lo dimostrano le foto personali che Hailee ha scattato durante l’evento e che People pubblica in esclusiva sul suo nuovo numero.

In queste immagini vediamo Hailee Steinfeld in posa con tante celebrità. Ci sono attori da Oscar come Mark Wahlberg, Amy Adamsn e Christian Bale. Ci sono comici come Russell Brand e davi Spade. E ci sono le nostre teen star preferite: vediamo Hailee al fianco di Justin Bieber e Selena Gomez (l’immagine probabilmente è stata scattata prima degli Oscar, visti i vestiti che indossa la coppia Jelena) e assieme a Joe Jonas.

Nel suo abito firmato Marchesa Hailee Steinfeld era davvero un incanto: clicca qui per vedere le sue foto dal tappeto rosso. Qui sotto puoi vedere una foto più grande della pagina di People.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: