Star

Kristen Stewart sarà Biancaneve in Snow White and The Huntsman (lo conferma il produttore)

Kristen Stewart sarà Biancaneve! Da qualche tempo si parlava della possibilità di vedere Kristen Stewart nei panni di Biancaneve in un nuovo adattamento cinematografico della fiaba dei Fratelli Grimm. Ora arriva la conferma via Twitter da Palak Patel, co-produttore del film Snow White and The Huntsman. Su Twitter ha scritto: “Kristen Stewart interpreterà ufficialmente Biancaneve e il suo contratto è nelle fasi finali di negoziazione e sarà chiuso la prossima settimana”. Palak Patel ha dato anche qualche dettaglio sulla produzione del film: “Cominceremo le riprese di Snow White and The Huntsman il primo agosto a Londra, in Scozia e in Germania”.

Charlize Theron dovrebbe interpretare la Regina cattiva, mentre Viggo Mortensen dovrebbe essere il cacciatore. Nel film al cacciatore viene ordinato di uccidere Biancaneve, ma l’uomo decide di lasciarla andare e seguiamo così la loro fuga assieme e l’evoluzione del loro rapporto.

Dopo Bella Swan della saga di Twilight Kristen Stewart sceglie un altro ruolo iconico. Che ne pensi di Kiki come Biancaneve?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: