Star

Lady GaGa a Toronto canta Born This Way con Maria Aragon e piange

Lady GaGa mantiene le promesse. Questa volta non si tratta di vestiti di carne o scarpe da trampoliere, ma di una promessa vera, per di più fatta ad una bambina.

Giorni fa Lady GaGa ha fatto una sorpresa a Maria Aragon, la bambina che l’ha fatta piangere con la cover di Born This Way. GaGa aveva chiesto a Maria di salire sul palco per cantare Born This Way in occasione del concerto di Toronto. A metà concerto GaGa ha chiamato sul palco la piccola Maria, che è entrata con una scimmietta arancione legata al collo, tra gli applausi del pubblico. GaGa ha abbracciato Maria e l’ha fatta sedere sulle sue gambe per farla arrivare al pianoforte e hanno quindi iniziato a cantare e suonare una splendida versione di Born This Way a due voci e due mani. :wink: Prima di scendere dal palco, Maria Aragon ha preso il microfono per ringraziare la famiglia, gli amici, il pubblico presente e Lady GaGa, che si è commossa fino alle lacrime. :D

Mother Monster ha spiegato ai suoi mostriciattoli che Maria è l’essenza di Born This Way, perchè la canzone parla della nuova generazione e del futuro, ha poi ringraziato il pubblico per aver assistito all’esibizione di una piccola superstar come Maria. Alla fine del concerto, Maria Aragon è tornata sul palco per cantare nuovamente Born This Way insieme a Lady GaGa e a tutti i ballerini del tour, finendo in un abbraccio collettivo.
Andiamo pazzi per l’estro di lady GaGa e adoriamo questo suo lato sensibile, che Mamma Mostro stia pensando di mettere sù famiglia? :mrgreen:

Fonte: WinnipegFreePress

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: