Star

Miley Cyrus a New York va a cena con Brandi Cyrus (e nuovo spot per il Saturday Night Live)

Miley Cyrus per la sua trasferta a New York si è circondata delle persone che le vogliono bene: l’amica e make-up artist Denika Bedrossian, il cane Lyla e… la sorella Brandi Cyrus :-) Miley Cyrus e Brandi Cyrus ieri sera hanno cenato al Tao Restaurant di Manhattan. Con loro c’era il boyfriend di Brandi Jon. Miley indossava un mini-abito decorato in pizzo di ispirazione folk. I capelli di Miley sono di nuovo rosso scuro come erano lo scorso anno: sta benissimo!

Miley è a New York per partecipare al Saturday Night Live. Domani sera sarà protagonista degli sketch dello show comico più amato d’America. Qui sotto puoi vedere un nuovo spot in cui Miley Cyrus annuncia la sua presenza al SNL con gli Strokes come ospiti musicali. Al suo fianco c’è Kristen Wiig, che le dice: “Miley alla tua età avrei ucciso per essere al Saturday Night Live”. Miley risponde: “Chi ti dice che non l’ho fatto?” LOL!

Qui sotto trovi lo spot del Saturday Night Live e le foto dalla cena con Brandi Cyrus. Miley prima di andare a cena era stata ospite dello show Late Night with Jimmy Fallon. Clicca qui per vedere l’intervista.

Foto | EyePrime

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: