Star

Justin Bieber in concerto a Birmingham per il My World Tour (con la prima One Less Lonely Girl)

Justin Bieber torna a esibirsi dal vivo sul palco del My World Tour :-D Ieri sera è cominciato il tour mondiale di Justin Bieber. Prima tappa: Birmingham! Preceduto da una performance di Willow Smith (come ti abbiamo mostrato qui), Justin Bieber si è esibito per i suoi fan inglesi riproponendo i suoi successi, i suoi sexy passi di danza, le sue toccatine e… un accento british! Chiacchierando con il pubblico Justin ha sfoggiato il suo accento inglese e ha chiesto i fan come se la fosse cavata. Justin ha poi scritto su Twitter: “Sono felice di essere di nuovo in tour. Mi mancavano tutti i miei bellissimi fan”.

Qui sotto puoi vedere video e foto dal My World Tour a Birmingham. Abbiamo così un’anteprima di quello che vedremo il 9 aprile a Milano. Il taglio di capelli di Justin Bieber è tutto nuovo, ma l’energia è quella di sempre. I costumi sono simili a quelli del My World Tour negli Stati Uniti, ma con interessanti novità: il completo bianco è ora arricchito da inserti argentati, che fanno splendere Justin in mezzo al palco :-) E anche nel tour europeo ci sarà la One Less Lonely Girl. Nel video che trovi sotto l’articolo puoi vedere la ragazza a cui Justin ha dedicato una serenata ieri sera. Chi sarà la fortunata One Less Lonely Girl del concerto di Milano?

Sentivi la mancanza di foto sbavo dal My World Tour? È arrivato il momento di rifarti, con una bella galleria. Inoltre, c’è il video di One Less Lonely Girl in cui Juss ci fa sentire il suo accento inglese. La prossima settimana regaleremo due biglietti per il concerto di Milano di Justin Bieber a uno dei nostri follower su Twitter: seguici su @bambini_eu (tutti i dettagli ve li daremo la prossima settimana, quindi evita di perdere tempo facendo domande tanto non rispondiamo).

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: