Star

Victoria Justice di Victorious e Amber Riley di Glee agli Image Awards

Victoria Justice di Victorious e Amber Riley di Glee ieri sera hanno sfilato sul tappeto rosso degli Image Awards 2011, i premi assegnati dalla National Association for the Advancement of Colored People che ogni anno celebrano le star di colore o rappresentative di minoranze etniche.

Victoria Justice era nominata come miglior attore n un programma per ragazzi grazie alla sua interpretazione in Victorious. Contro di lei c’erano Keke Palmer, Selena Gomez, Nick Cannon e Lance Robertson. Il premio però è andato a Keke Palmer di True Jackson (Keke non ha potuto partecipare all’evento perché è impegnata sul set del suo nuovo film). Victoria era in gara anche con Victorious, in gara come miglior programma per ragazzi. Il premio è andato a True Jackson.

Victoria Justice per gli Image Awards ha scelto uno splendido abito da sirena con effetto metallico firmato Romona Keveza, mentre Amber Riley di Glee ha indossato un elegante blu con rouches in vita. Amber era nominata come miglior attrice non protagonista in una commedia TV: il premio è andato a Sogia Vergara di Modern Family. Glee era nominato come miglior commedia, ma il premio è andato a House of Payne.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: