Star

Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens in tre scene di Beastly

Questo weekend negli Stati Uniti è uscito Beastly, il film con Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer che racconta la storia de La Bella e la Bestia in chiave moderna. Per vederlo in Italia dovremo aspettare a maggio. Nell’attesa ti proponiamo alcune scene da Beastly. Alex Pettyfer è Kyle un giovane newyorkese che viene deturpato da una strega, interpretata da Mary-Kate Olsen, a causa della sua arroganza. Il ragazzo dovrà riuscire a trovare l’amore entro due anni, altrimenti rimarrà deturpato per sempre. L’incontro con Will (Neil Patrick Harris), un uomo non vedente, e l’amicizia con Lindy (Vanessa Hudgens), una sua ex compagna di scuola, lo aiuteranno a crescere.

Nella prima scena Will e Kyle si confrontano proprio sulla questione delle apparenze. Will dice: “Non importa come gli altri mi vedono, ma come io mi vedo”. Nella seconda scena Lindy vede per la prima volta alla luce Kyle e le sue cicatrici. Nella terza scena, vediamo come Kyle cominci a capire i suoi errori.

Qui sotto puoi vedere tre scene di Beastly. Clicca qui per vedere la parodia proposta da Miley Cyrus ieri sera al Saturday Night Live.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • cccccc

    bè io ho letto il libro ed è bellissimo , so k siamo nella fine del 2011 però io il film nn l’ho ancora visto!! :(:(
    PS Alex Pettyfer è veramente bello!!!!! :P :D :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: