Star

Robert Pattinson nel nuovo trailer internazionale di Water for Elephants (con scene appassionate)

Robert Pattinson ci racconta la storia di un ragazzo la cui vita viene sconvolta dalla morte dei genitori. Il nuovo trailer internazionale di Water for Elephants si apre con la voce narrante di Robert Pattinson, che ci introduce la vicenda del suo personaggio Jacob. Studente di veterinaria nell’America della Grande Depressione, dopo la morte prematura del padre e della madre si ritrova senza un futuro davanti. Così decide di unirsi a un circo itinerante, il Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth. Qui incontra Marlena (Reese Witherspoon), una bella fantina sposata a August (Chris Waltz), carismatico ma irascibile addestratore di animali.

Nel trailer internazionale di Water for Elephants vediamo anche alcune nuove scene del film, tra cui, al minuto 1.37, un’appassionata scena d’amore con Robert Pattinson e Reese Witherspoon. È dura la vita delle attrici di Hollywood ;-) Qui sotto oltre al trailer trovi alcuni intensi primi piani di Robert Pattinson, mentre clicca qui per un dietro le quinte del film. Come l’acqua per gli elefanti uscirà in Italia il 6 maggio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • tik tok

    e sì dev’essere dura andare a lavorare per reese

  • American Girl

    8O bellissimo questo film!!

  • la vecchia ki*edbert*ki

    O DIO io se dovessi fare delle scene del genere con rob resterei pietrificata al “ciak!!!” ma voglio dire…avrei trovato il modo di farmi passare il blocco, e dopo di questo ci sarebbe stato un’altro problema…uno più grave……………….. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ROB TI AMOOOO!

  • Fede

    Cmq non riesco davvero ad immaginare che Rob faccia certe scene con ragazze che non siano Kris.
    Sarà l’abitudine…… :wink::wink::wink::wink:

    • grezy

      …ben detto Fede :oops: mi hai tolto le stesse parole …io invece penso pure che i giorni che si dovranno “lasciare” stavolta x sempre sul set di questa meravigliose ed indimenticabile saga!!!!!!!!!!!…mi viene da piangere disperatamente!! :cry: …ma chi lo sa…potrebbero riproporgli di ritornare a fare di nuovo insieme un nuovo film !!! :wink: …speriamooooooooooooooooo!!!intanto che si godino più possibile questi ultimi 2 mesetti nel migliore dei modi!!!!! :cry::cry:io adoro robsten INIMITABILIIIIIIIIIIIIIIIIII! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: