Star

Justin Bieber va in skate all’aeroporto di Birmingham (e gli manca Selena Gomez)

Justin Bieber sfreccia nell’aeroporto di Birmingham in sella al suo skate :-) Justin ci dà ancora una volta prova del suo stile. Ieri è stato fotografato all’aeroporto di Birmingham mentre correva sul suo skateboard. Vestito completamente di nero, con occhiali da sole e un cappello da baseball firmato Skate 2 Death. Justin ha preso l’aereo che lo ha portato in Irlanda, dove domani e mercoledì sarà impegnato nei concerti del My World Tour a Dublino.

L’Irlanda è la patria della birra, ma a Justin Bieber l’alcool non interessa. Anzi secondo HollyWire avrebbe richiesto che tutti gli alcolici siano rimossi dai minibar delle stanze del suo staff. Una fonte dichiara: “È molto severo per quel che riguarda l’alcool. Justin pensa che avere alcool nelle stanze mandi il messaggio sbagliato ai fan”. Justin dice no all’alcool, ma dice sì ai frullati: “Ha chiesto che il suo frullato ai mirtilli preferito sia mandato nella sta camera ogni ora”. Justin ha anche richiesto all’hotel che lo ospiterà una XBox 360.

I videogame potranno aiutarlo a distrarsi, visto che nelle ultime ore Justin Bieber sembra sentire la mancanza di casa. Su Twitter ha scritto: “Selena Gomez mi manchi”. E Selena ha risposto: “Mi mancate tutti”. Justin ha inviato messaggi simili anche a Ryan Butler, Chaz Somers, Scooter Braun e Wilson Waren.

Qui sotto puoi vedere le foto di Justin Bieber che fa siate all’aeroporto.

(buon compleanno a nazzy pizza, una Belieber che oggi compie gli anni!)

Foto | The Sun

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 80 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: