Star

Amanda Seyfried, Shiloh Fernandez e Max Irons alla premiere di Cappuccetto Rosso Sangue

Ieri sera a Los Angeles c’è stata la première di Cappuccetto Rosso Sangue, il nuovo film della regista di Twilight Catherine Hardwicke. Sul tappeto rosso dell’evento hanno sfilato tutti i protagonisti della pellicola, a cominciare dalla protagonista Amanda Seyfried. Amanda indossava un mini-abito di Lanvin, impreziosito da una collana Tom Binns Design. Al suo fianco c’erano i fusti che si contendono il suo cuore in Cappuccetto Rosso Sangue: Shiloh Fernandez e Max Irons.

Amanda Seyfried non ci può certo lamentare dei suoi compagni di lavoro. Sul nuovo numero di Elle, che la mette in copertina, Amanda parla dei baci che ha dato sul set a Channing Tatum (per Dear John) e Justin Timberlake (per Say): “Non riesco a mentire. Non fa schifo baciare Channing e Justin”. Amanda sceglie ragazzi superhot anche nella vita privata. Nell’intervista con Elle ammette per la prima volta di stare frequentando l’attore Ryan Philippe, dopo la fine della sua relazione con il collega di Mamma Mia Dominic Cooper.

In Cappuccetto Rosso Sangue Amanda è Valerie, una ragazza divisa tra due uomini. Lei è innamorata del misterioso boscaiolo Peter (Shiloh Fernandez), ma i suoi genitori hanno organizzato un matrimonio con il facoltoso Henry (Max Irons). Valerie e Peter progettano di fuggire insieme, ma scoprono che la sorella maggiore di Valerie è stata uccisa da un lupo mannaro che si aggira nell’oscura foresta che circonda il loro villaggio.

Qui sotto oltre alle foto della première di Red Riding Hood e alla copertina di Elle con Amanda Seyfried puoi vedere tre scene dal film, che arriverà in Italia il 22 aprile.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: