Lady GaGa ha un talento artistico indomabile e questo puoi capirlo guardando i suoi video. Lady GaGa spiega da dove ha preso l’ispirazione per il video di Born This Way ed in particolare per l’unicorno che compare all’inizio.
GaGa ha ammesso che l’ispirazione è venuta proprio dal gioco che aveva quando era una bambina, pare infatti che la piccola GaGa avesse un My Little Pony (in Italia ‘Il mio mini pony’), con cui giocava spesso. GaGa dice “Ero ossessionata dall’idea che una creatura nata con qualcosa di magico potesse essere una sorta di disadattato nel mondo dei cavalli”, ammette di essere ossessionata dagli unicorni quindi, come dimostra il tatuaggio sulla gamba sinistra, un unicorno con la scritta “Born This Way”.
GaGa continua “Gli unicorni sono creature mitologiche, se sono nati con qualcosa di magico non è per colpa loro e ciò non li rende più o meno speciali o meno unici, ma non possono farci niente se sono nati così incantevoli”.
Sospettiamo che prestissimo torneranno di moda i My Little Pony e l’unicorno sarà tra i tatuaggi più richiesti…
Fonte: DigitalSpy
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahhhhhh gli unicorni! li adoro
1a a commentare!!!!!!!!!!!!! yeahhhh! dico solamente ke amo Lady GaGaaaaa!!!! yesssss 4ever
speriamo k nn prenda un cavallo e gli attacca sopra un corno oppure k inventi k gli unicorni esistono ci si puo’ aspettare di tutto da kuesta donna x kuesto e’ speciale……. . comunkue i my littlepony ci sn ancora gaga x cio’ nn preoccuparti
AUGURiiii ERiCA!<3
xD Io non adoro gli unicorni, ma i centauri!!! Mi hanno sempre affascinata
Vai GaGa!! w gli Unicorni!!