Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart secondo Lee Pace di Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati cambiati dal successo ottenuto con la saga di Twilight? Niente di più lontano dalla verità, secondo l’attore Lee Pace (già visto in Pushing Daisies), che interpreterà il vampiro buono Garrett in Breaking Dawn: “Rob e Kris oggi sono le stesse persone che anni fa hanno firmato per il primo film di Twilight”.

Lee Pace racconta che Kristen Stewart non ha perso nessuna delle caratteristiche che la rendono speciale, la gente dice che è eccentrica, ma Lee è convinto che sia autentica. “Non cammina sul tappeto rosso come un animale da palcoscenico, ci sono tante ragazze che sembra stiano dicendo ‘sto vivendo un sogno e indosso 10 mila dollari di vestiti e gioielli’, ma Kristen non è come loro. Lei è semplicemente sé stessa”. Non possiamo che essere d’accordo con Lee, eccetto forse per un piccolo particolare…10 mila dollari per vestito E gioielli non bastano. :wink: Parlando di Robert Pattinson, Lee Pace dichiara “Il fatto che lui sia così affascinante è esattamente ciò che è nella realtà. Lui è veramente affascinante, umile e bello come appare”.

Lee Pace ha un commento anche sul regista di Braking Dawn, Bill Condon. Pare infatti che Bill stia sottolineando la parte ‘dark’ della storia in misura maggiore rispetto agli altri film: “Bill sta rendendo il film molto più figo, sta cercando di renderlo il più scioccante possibile, ma con stile. Spero che questa dichiarazione non mi crei guai con nessuno”. LOL! Tornando al suo ruolo in Breaking Dawn, Lee dice “Per interpretare Garrett indosso lenti a contatto di un rosso brillante, quando invece devo toglierle mi sento così tremendamente semplice e noioso”. :D

Cosa ne pensi di Lee-Garrett e delle sue dichiarazioni su Rob e Kris?

Fonte: EOnline

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: