Star

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder al party di Cosmopolitan, Paul Wesley a teatro

I vampiri di The Vampire Diaries arrivano a New York e sono pronti a fare stragi di cuori. Ieri sera Cosmopolitan ha organizzato un grande party nella Grande Mela per festeggiare il suo numero dedicato ai Fun Fearless Males. Tra i ragazzi divertenti e senza paura scelti da Cosmopolitan c’è anche Ian Somerhalder (come ti abbiamo raccontato qui). Ian era anche tra gli ospiti dell’evento di Cosmpolitan. Se l’interprete di Damon Salvatore in The Vampire Diaries non fosse abbastanza per rendere super-hot la serata, al party hanno partecipato anche Chris Hemsworth di Thor e Penn Badgley di Gossip Girl.

Mentre Damon se la spassa, Stefan si dedica a passioni più intellettuali. Domenica sera Paul Wesley è stato alla prima dello spettacolo The Championship Season al The Bernard B. Jacobs Theatre a New York.

Qui sotto puoi vedere le foto di Ian Somerhalder al party di Cosmopolitan e all’uscita del suo hotel a New York. Poi, ci sono due immagini di Paul Wesley alla prima di The Championship Season. Infine, una serie di immagini di Chris Hemsworth e Penn Badgley all’evento Cosmpopolitan. Insomma, questa galleria è strapiena di strafighi…

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: