I vampiri di The Vampire Diaries arrivano a New York e sono pronti a fare stragi di cuori. Ieri sera Cosmopolitan ha organizzato un grande party nella Grande Mela per festeggiare il suo numero dedicato ai Fun Fearless Males. Tra i ragazzi divertenti e senza paura scelti da Cosmopolitan c’è anche Ian Somerhalder (come ti abbiamo raccontato qui). Ian era anche tra gli ospiti dell’evento di Cosmpolitan. Se l’interprete di Damon Salvatore in The Vampire Diaries non fosse abbastanza per rendere super-hot la serata, al party hanno partecipato anche Chris Hemsworth di Thor e Penn Badgley di Gossip Girl.
Mentre Damon se la spassa, Stefan si dedica a passioni più intellettuali. Domenica sera Paul Wesley è stato alla prima dello spettacolo The Championship Season al The Bernard B. Jacobs Theatre a New York.
Qui sotto puoi vedere le foto di Ian Somerhalder al party di Cosmopolitan e all’uscita del suo hotel a New York. Poi, ci sono due immagini di Paul Wesley alla prima di The Championship Season. Infine, una serie di immagini di Chris Hemsworth e Penn Badgley all’evento Cosmpopolitan. Insomma, questa galleria è strapiena di strafighi…
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
quanto è alto il fratello di liam?
tanto


ho scoperto ke io e paul wesley siamo nati nello stesso paese (New Nrunswick, New Jersey)
sbagliato…(*new brunswick, new jersey)
Che bello che è Ian…
Hai proprio ragione…
bambini eu ho bisogno dei biglietti x il concerto di justin bieber vi prego aiutatemi!!!!
Ian è la fine del mondooo! *-*
Ian è so hot..
ma Penn è proprio il mio prototipo di ragazzo ideale..
completamente d accordo….ian è so hot…:*