Star

The Vampire Diaries: Nina Dobrev sulla cover di Teen Vogue di aprile

Nina Dobrev sarà sulla copertina della rivista Teen Vogue di aprile. L’attrice di The Vampire Diaries posa con fantastici vestiti e racconta a Teen Vogue del suo lavoro, dei ruoli che vorrebbe interpretare, della scuola e delle voci che la vogliono impegnata con Ian Somerhalder.

Nina racconta che quando ha firmato per The Vampire Diaries non sapeva di dover interpretare sia Elena che Katherine ed ammette che è molto difficile e faticoso, perchè è come girare due film in uno. Teen Vogue incalza Nina sulla sua presunta relazione con il collega Ian Somerhalder: “Ci aspettavamo qualche gossip. Anche perchè se non fosse stato Ian, avrebbero parlato di Paul. Molte persone che lavorano insieme finiscono per avere una relazione, quindi non sarebbe stato una novità, ma al momento non sono mai uscita con persone con cui ho lavorato”.

Nina appare determinata anche sui ruoli che interpreterà in futuro: “Al momento, molte delle offerte che mi giungono riguardano film horror, fiction scientifiche o con temi scolastici. Ma questo è ciò che faccio ogni giorno e io vorrei fare qualcosa di diverso”. A Nina viene fatta una domanda sulla sua esperienza scolastica: “Volevo essere un’atleta, una ballerina e un’attrice. Ero anche una ginnasta ed ero portata per lo studio. Ho sempre fatto un sacco di cose ed ero sempre sommersa dai miei impegni. In realtà non è cambiato molto, cerco costantemente di migliorarmi e di pormi obiettivi più difficili”.

Cosa ne pensi del look di Nina Dobrev per Teen Vogue?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: