Finalmente Goodbye Lullaby è uscito e Avril Lavigne ieri sera ha festeggiato con un grande party a Los Angeles. Al suo fianco c’era il boyfriend Brody Jenner, vestito tutto di nero con una cravatta verde fluorescente perfettamente intonata ai ciuffi colorati di Avril Lavigne. Al party c’era anche Kim Kardashian, che come sappiamo è la sorellastra di Brody (Brody è figlio di Bruce Jenner, marito della madre di Kim Kris).
Kim Kardashian ha scritto su Twitter: “Mi sento come al prom. Sono su una limousine con Kris Humphries, Brody Jenner e Avril Lavigne e sto andando al party per il lancio dell’album di Avril”. Brody Jenner su Twitter ha scritto: “Sono così orgoglioso di Avril Lavigne, il suo nuovo album è fantastico. Amo la mia donna”.
Qui sotto puoi vedere le foto dal party di lancio di Goodbye Lullaby.
Foto | CelebrityGossip
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
deliziosa avril, sempre + grassa kim
“Sono così orgoglioso di Avril Lavigne, il suo nuovo album è fantastico. Amo la mia donna”. *_* che dolce Brody!ps:il verde è il suo nuovo colore
avril cn i suoi vestitini rosa luccicanti fanno proprio x lei e la kardashian e’ sua amika??
Avril è fantastica!e visto k vestitino???stupendo!!!
e il nuovo album lo adoro!!!!Avril the best 4ever!!!
OH OH UN MOMENTO
AVEVANO ENTRAMBE I TACCHI,MA AVRIL E’ + BASSA DI KIM DI UN TOT!!!!!!!!!!!! 
SO KE KIM KARDASHIAN SE ARRIVA A 1.60 E’ UN MIRACOLO,MA AVRIL?!??!
bambini.eu o qualcuo sa quanto è alta Avril?!
è alta 1.56
davvero???? pensavo fosse almeno1.62/4 wow!
<3:D :-)<3
cmq nn fa nnt ankio sn bassa….-.-…..cmq
W AVRIL 4EVER!!!!!!! <3