Star

Breaking Dawn: Ashley Greene è preoccupata per Marlo

Brutte notizie per Ashley Greene, se il suo personaggio Alice Cullen è praticamente invulnerabile, non è così per la sua cagnolina Marlo.

Il Fox Terrier di Ashley ha avuto una pessima avventura che abbiamo imparato su Twitter. Ashley ha scritto di pregare per Marlo, che era stata attaccata da un altro cane e al momento si trovava in ospedale. Alcune ore dopo, Ashley ha aggiornato i fan sulle condizioni della sua cucciola “Marlo è stabile adesso, nessun organo è stato danneggiato, ma potrebbe aver bisogno di un intervento chirurgico per una lesione muscolare. Ragazzi siete stati fantastici per i vostri pensieri e le vostre preghiere”. Sappiamo che Ashley si trova a Vancouver per le riprese di Breaking Dawn, ma non sappiamo se la piccola Marlo sia stata attaccata sul set oppure altrove.

Ashley ha adorato Marlo dal primo momento in cui l’ha vista e da gennaio ha adottato Theo, un altro Fox Terrier, insieme dice “sono adorabili, con loro le mie giornate iniziano e finiscono con dei sorrisi”.
Auguriamo a Marlo una veloce guarigione piena di…sorrisi! :D

Fonte: Eonline

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: