Star

Emma Watson si prende una pausa dal college e ride sul set di Harry Potter e i Doni della Morte

Hermione Granger smette di studiare? Potrebbe accadere solo nella…realtà! Emma Watson ha recentemente dichiarato di volersi prendere una pausa dallo studio presso la Brown University per focalizzarsi sulla sua carriera di attrice.

Emma, che nella foto vedi arrivare all’aeroporto londinese di Heathrow, ha pubblicato la notizia sul suo sito internet personale: “Ho deciso di prendermi un po’ di tempo per portare a compimento il mio lavoro per Harry Potter, focalizzarmi su altri progetti professionali e sulla mia carriera di attrice”. Emma vuole comunque impegnarsi nello studio: “Continuerò a lavorare per la mia laurea, solo, sarà necessario un semestre o due in più del previsto” e continua “Come sapete, amo la Brown University e mi piace studiare più di ogni altra cosa, ma recentemente ho dovuto destreggiarmi tra molte cose, essere una studentessa e soddisfare tutti gli altri impegni è diventato un po’ impossibile”. Chissà cosa ne penserebbe Hermione… :?

Nel video che abbiamo pubblicato puoi vedere Emma ridere sul set di Harry Potter e i Doni della Morte e svelarci alcuni segreti: sapevi che un attore riceve una Red Card per Corpsing? Per i comuni mortali significa che un attore riceve una penalità per aver riso sul set. 8O

Harry Potter e i Doni della Morte Parte II uscirà al cinema il 15 luglio, oggi è stata annunciata la première di Londra per il 7 luglio e presto avremo notizie sui biglietti per il Tour The Magic of Harry Potter, la visita guidata di 3 ore sul set agli studi Warner Bros in Inghilterra che sarà possibile dal 2012…super curiosi!!

Fonte: DailyMail

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: