Star

Glee 2: dietro le quinte di Sexy con Gwyneth Paltrow (e lo spot di Original Song)

Andiamo dietro le quinte di Glee! Ti mostriamo il backstage di Sexy, quindicesimo episodio della seconda stagione di Glee in onda giovedì su Fox. La puntata ha come guest-star d’eccezione Gwyneth Paltrow. Gwyneth durante Sexy canterà anche Landslide, dei Fleetwood Mac. Nella puntata ci sarà un breve cameo di Stevie Nicks, leggendaria cantautrice americana e membro dei Fleetwood Mac. Nel video qui sotto puoi vedere l’incontro tra Stevie Nicks e il cast di Glee 2. Da una parte c’è Stevie, dall’altra i ragazzi di Glee: due generazioni di protagonisti del mondo della musica a confronto :-)

Nel secondo video Cory Monteith parla della partecipazione di Gwyneth Paltrow a Glee (slicca qui per vedere una sua sexy scena da Sexy): “È una delle migliori guest-star che abbiamo mai avuto e il fatto che sia tornata è fantastico”.

Infine, vediamo lo spot di Original Song, l’episodio di Glee 2 della prossima settimana in cui ascolteremo per la prima volta due inediti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • dubbio

    ma chi è quella vecchia????

  • miley the best!!!!!!!!!!!!!!

    x bambini.eu avete scrito “slicca qui”!! :D:D

  • miley the best!!!!!!!!!!!!!!

    *scritto

  • carlotta

    ciao ma cosa dice alla fine rachel a finn e quinn cosa dice a rachel che poi piange????? per favore qualcuno mi risponda

    • alessandra

      Rachel dice a finn di ascoltare attentamente(suppongo sia l’attimo prima di cantare GET IT RIGHT)mentre Quinn le dice che la conclusione della storia(il legame tra rachel e finn che anche se è in bilico è sempre molto forte)finirà con lei che prende finn e con rachel che sarà straziata.Per questo vedi Rachel piangere mentre va via. Rachel teme da sempre QUinn perchè lei non si è mai sentita alla sua altezza,l’unico che dovrà prendere una decisione in merito è Finn.Ne vedremo delle belle la prossima settimana!!ciao

  • serena

    Scusatemi se faccio una domanda un pò fuori tema ma sto semplicemente impazzendo: ho spulciato il più possibile il web ma non sono riuscita a trovare ne ovviamente a scoprire come si chiami la canzone che hanno usato nel fare la pubblicità di glee che sta andando in onda in questi giorni su sky (ovvero relativa alla puntata in cui torna la supplente Holly Holiday)..
    secondo me è abbastanza famosa, l’ho sentita diverse volte in radio, una volta addirittura mi pare che fosse come sottofondo nel menù di sky… ma non riesco a scoprire come si chiami!!!!!!!
    se qualcuno la sa vi prego di aiutarmi!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: