Star

Glee: Chord Overstreet, Darren Criss, Kevin McHale e Harry Shum Jr modelli per Teen Vogue

Se The Vampire Diaries conquista la cover del numero di aprile di Teen Vogue (come ti abbiamo mostrato qui), all’interno della rivista c’è spazio anche per Glee. Alcuni protagonisti di Glee posano come modelli per Teen Vogue in un servizio dedicato al prom, il ballo di fine anno delle scuole americane. Chord Overstreet, Darren Criss, Kevin McHale e Harry Shum Jr ci mostrano alcuni eleganti abiti da cerimonia, ma non perdono il loro stile rock.

Kevin McHale sembra il più entusiasta quando si parla di prom, anche perché ama tantissimo ballare, nonostante il suo personaggio Artie sia costretto a stare su una sedia a rotelle. Kevin consiglia a chi va a un ballo: “Portatevi un paio di scarpe comode di ricambio in modo da poter ballare”. Kevin poi racconta che al liceo è stato punito per essersi esibito in passi di danza troppo hot 8-)

Molte ragazze sognano di portare al prom un ragazzo come Chord Overstreet, ma lui chi vorrebbe con sé al ballo di fine anno? “Emma Watson, è supercarina”. Qui sotto puoi vedere le foto di Chord Overstreet, Darren Criss, Kevin McHale e Harry Shum Jr per Teen Vogue di aprile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: