Star

Robert Pattinson diventa pianista jazz a New Orleans per Vanity Fair

Robert Pattinson è il protagonista della cover del nuovo numero dell’edizione americana di Vanity Fair. Ti abbiamo mostrato le scansioni della rivista qui. In esclusiva per il web Vanity Fair pubblica un nuovo scatto del servizio fotografico di Annie Leibovitz con Robert Pattinson. La foto che vedi qui sopra è stata scattata nel leggendario locale Preservation Hall di New Orleans, nato per preservare la tradizione jazz della città. Questa per Robert era la prima visita al mitico Quartiere Francese di New Orlenas e ha avuto l’occasione di suonare assieme alla band del Preservation Hall.

Ben Jaffe, che suona la tuba nel gruppo, dichiara: “Non sapevamo che Robert Pattinson sapesse suonare il piano. Ma quando è venuto nel locale ha cominciare a suonare alcune note e si capiva che non erano note a caso… Sapeva davvero come si suona”. I musicisti si aspettavano che l’attore si limitasse a posare per l’obiettivo di Annie Leibovitz, ma Robert ha suonato veramente con la band. Alla fine dell’esibizione improvvisata ha detto: “Non avevo mai suonato con un gruppo di persone così”.

Peccato che non ci sia un video :-( Nella galleria trovi una versione ingrandita della foto: clicca due volte per vederla nelle dimensioni originali.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: