Star

Justin Bieber come conduttore degli MTV EMAs 2011? (e gioca a biliardo con Greyson Chance)

Justin Bieber conduttore degli MTV EMAs 2011? Sarebbe questo il sogno dei produttori dello show più importante di MTV Europe, almeno secondo quanto riporta The Sun. La prossima edizione del programma si svolgerà a novembre a Belfast, in Nord Irlanda. Una talpa della produzione dichiara al giornale: “Justin ha partecipato come digital host agli EMAs 2010 ed è stato un tale successo che i capi stanno pensando a lui come conduttore dell’evento quest’anno. Snoop Dogg, Katy Perry e Miley Cyrus sono altri candidati, ma al momento Justin è il preferito”. Snoop Dogg e Katy Perry hanno già condotto gli EMAs, mentre le novità sono i nomi di Justin Bieber e Miley Cyrus. Se Miley quest’anno ha condotto i MuchMusic Awards, per Justin si tratterebbe del debutto in un ruolo del genere. La talpa dice: “Se Justin conducesse il programma saremmo sicuri di avere i suoi milioni di fan in tutto il mondo come spettatori. L’unico problema è che è probabile che Justin vinca premi e questo renderebbe il suo ruolo di conduttore un po’ scomodo”.

Dagli MTV EMAs passiamo agli studi di Ellen Degeneres. Dietro le quinte della sua ultima ospitata nel programma Justin Bieber ha incontrato Greyson Chance e ha giocato con lui a biliardo. Greyson ha pubblicato su Twitter questa foto la settimana scorsa per fare gli auguri di buon compleanno a Justin, con il messaggio: “Sto aspettando la rivincita a biliardo. Mi sono allenato”.

Ti ricordiamo che oggi tra le 17 e le 17.30 regaleremo due biglietti per il concerto di Milano di Justin Bieber a uno dei nostri follower su Twitter (@bambini_eu). Ti chiederemo di retwettare un messaggio. Il più veloce riceverà i due biglietti e sarà contattato direttamente dalla redazione, quindi se non ricevi un messaggio diretto da parte nostra non hai vinto. Ma… non è detta l’ultima parola ;-)

Che ne pensi di Justin Bieber come possibile conduttore degli MTV EMAs?

(buon compleanno sara belieber!)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: