Star

Justin Bieber nel clip fan-made di Born to Be Somebody (e supera gli 8 milioni di fan su Twitter)

Justin Bieber non ha realizzato un video ufficiale per Born to Be Somebody, l’unico inedito contenuto in Never Say Never The Remixes, la colonna sonora del suo film. Ci hanno pensato al posto suo i fan. Usando diverse immagini dal film, da performance live e da eventi hanno realizzato un clip fan-made di Born to Be Somebody. Il video è piaciuto a Justin, che lo ha pubblicato su Twitter dandogli un pizzico di ufficiosità. Il commento di Justin è: “Sogna in grande”.

Justin Bieber ha sognato in grande e grazie al supporto dei suoi fan è riuscire ad arrivare dove è adesso. L’ultimo traguardo tagliato da Justin riguarda proprio Twitter: ieri ha superato gli 8 milioni di follower su Twitter. Justin Bieber ha commentato: “8 milioni dei più grandi fan sulla Terra. Grazie. Vi amo. Never say never”.

Oltre a seguire Justin Bieber su Twitter segui anche @bambini_eu? Oggi tra le 17 e le 17.30 regaleremo a uno dei nostri follower due biglietti per la tribuna non numerata del concerto di Justin Bieber a Milano del 9 aprile. Ti chiederemo di retweetare un messaggio che scriveremo: il più veloce riceverà i biglietti. Questa persona verrà ricontattata dalla redazione con un messaggio diretto su Twitter. Per questioni legali di privacy non potremo pubblicare il nickname di questo fan, quindi se non vieni ricontattato dalla redazione mettiti il cuore in pace: non hai vinto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: