Star

Miley Cyrus si scontra di nuovo con un paparazzo (e va al Celebrity Bowling)

Miley Cyrus vs i paparazzi: secondo round. Ieri ti abbiamo mostrato foto e video di uno scontro tra Miley e un paparazzo, che aveva dato una spunta a Tish Cyrus (qui). Ora arrivano nuove immagini da Los Angeles in cui vediamo Miley alle prese con un un altro fotoreporter. Ieri Miley Cyrus è stata in palestra. Dopo l’allenamento nel parcheggio ha incontrato alcuni paparazzi. Non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma in queste immagini vediamo Miley Cyrus che attacca il fotografo cercando di prendergli la videocamera. I paparazzi si decideranno prima o poi a lasciarla in pace?

Miley Cyrus ieri sera è stata poi all’evento Celebrity Bowling, organizzato per raccogliere fondi da devolvere a A Place Called Home, che aiuta i bambini in difficoltà a Los Angeles. Miley durante l’evento è stata intervistata da KIIS FM. Miley dice di essere coinvolta in questa causa dal fratello maggiore, con cui oltre alla passione per la beneficenza condivide quella per i tatuaggi. Miley sembra proprio entusiasta di questa iniziativa e dice che in futuro vorrebbe collaborare di nuovo con A Place Called Home.

Qui sotto puoi vedere le foto dello scontro tra Miley Cyrus e i paparazzi, oltre ad ascoltare l’intervista a KIIS FM. C’è anche una foto di Miley con un fan al Celebrity Bowling.

Foto | LoveMiley

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: