Star

Vanessa Hudgens continua ad avere cadute di stile (e Brittany Snow cade dai tacchi)

Vanessa Hudgens non sta mai in casa negli ultimi giorni. Ieri sera è uscita per festeggiare il 25° compleanno della sua BFF Brittany Snow insieme alla loro amica Laura New.

Le tre ragazze si sono recate a West Hollywood, per mangiare un boccone da Boa, la steakhouse più trendy del momento. Nonostante il locale di tendenza, purtroppo l’abbigliamento scelto da Vanessa era di tendenza…sbagliata! E’ vero che le stampe animalier sono tornate di moda, ma non è necessario svaligiare uno zoo, cara Vanessa. :( Apprezziamo comunque l’impegno per l’abbinamento con collane, bracciali e soprattutto con gli zoccoli di legno, molto anni ’70, che stanno tornando di moda. Stesso discorso per Brittany, al tuo 25° compleanno ti vesti completamente di nero? E diciamoci la verità, quel tubino nero le sta anche un po’ troppo stretto. Brittany, ci vuole più fantasia! Curiosamente, delle tre ragazze, salviamo la meno fotografata Laura New, l’abito corto a doppio strato e bicolore, con trama a rete e sandali chiari è decisamente un’ottima scelta.

Se Vanessa Hudgens ha una caduta di stile (ti ricordo gli orribili short di ieri), la sua BFF Brittany Snow non è da meno, infatti puoi vedere le foto in cui cade dai tacchi all’uscita dal ristorante. LOL!

Fonte: Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: