Star

Victoria Justice modella per Seventeen (parla della sua esperienza con alcool e fumo)

Victoria Justice è la protagonista della copertina del numero di aprile di Seventeen. Victoria posa come modella per la rivista e si confessa in un’intervista in cui parla di relazioni, feste e alcool. A proposito del suo uomo dei sogni Victoria dice: “Capisci che hai un buon rapporto con qualcuno quando sei felice anche se non fate niente. Vorrei poter tornare a casa dopo il lavoro, mettermi la tuta, togliermi il trucco e stare con qualcuno a cui non interessa”. La vera Victoria dunque non è la diva glam che vediamo in queste foto: “Credo che ci sia questa percezione di me sulla base delle foto nei magazine, ma ci sono due ore di trucco e hair stylist per prepararmi per quelle foto”.

Victoria ama i party e rivela di aver anche bevuto alcool, ma in modo responsabile: “Non vi mentirò. Ho provato delle cose. Non sono un robot programmato per essere perfetto. Sono stati ai party della scuola e ho anche bevuto drink, ma sempre in modo responsabile. Ho passato una fare in cui volevo cominciare a fumare e per un minuto l’ho fatto. Ma subito dopo ho capito che faceva schifo e non mi piaceva. Se sono a un party voglio ballare, non stare da una parte a fumare o bere. Penso che fumare, bere e usare droghe sia da egoisti perché ti isoli dagli altri. E ho scelto di essere responsabile nella mia vita. Ho avuto una grande opportunità e non voglio deludere la mia famiglia e i miei fan”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Victoria Justice per Seventeen Magazine. Che ne pensi delle sue dichiarazioni su alcool e fumo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: