Star

Jonas Brothers: Joe Jonas in aeroporto a Los Angeles (e Ashley Greene pensa a Marlo)

I Jonas Brothers in fuga da Los Angeles. Nick Jonas ha lasciato Los Angeles a inizio della settimana per andare a Nashville. Ieri Joe Jonas è stato fotografato all’aeroporto di Los Angeles, dove ha preso un aereo per una destinazione sconosciuta. Nella galleria trovi le foto di Joe in aeroporto: certe volte il check-in può essere così sexy ;-) Ma ci viene un dubbio: non sarà che i Jonas Brothers stanno cercando di sfuggire alla stalker Sarah? Qui sotto puoi vedere un video che ci mostra un’altra prospettiva dell’episodio l’episodio più sconvolgente degli ultimi mesi (di cui ti abbiamo parlato qui): la stalker delle celebrità Sarah Moline implora Joe Jonas di farsi una foto con lei, ma lui dimostra di non avere un cuore e non le risponde nemmeno. Lei lo tira perfino per la giacca pur di attirare la sua attenzione, ma lui non se la fila per niente :-( Non abbiamo mai visto immagini così toccanti… e divertenti!

Nelle foto dall’aeroporto vediamo al fianco di Joe Jonas una ragazza dai capelli ramati che potrebbe essere Ashley Greene. Proprio nel weekend in cui Joe lascia Los Angeles, Ashley Greene è tornata in città approfittando di una pausa dalle riprese di Breaking Dawn. Nella galleria la puoi vedere all’uscita della palestra. Ashley via Twitter ha rassicurato i fan sulle condizioni del suo cane Marlo, che era stato vittima di un incidente (te ne avevamo parlato qui). Ashley ha scritto: “Marlo è stabile. Nessun organo è danneggiato. Dovrà solo fare un’operazione per i muscoli feriti. Ragazzi siete stati fantastici con i vostri pensieri e preghiere”.

Qui sotto puoi vedere Joe Jonas, Ashley Greene e soprattutto la stalker Sarah. Sarah non arrenderti mai! Sei tutti noi!!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • joettina

    mmmmmm joe allo scanner :)

    • Daniele

      xD odio quel coso, ma è per la sicurezza :D

      bambini.eu sapete dirmi cosa dicono i paparazzi a Joe? Al secondo 0:17 si sente dire Miley Cyrus, cosa gli hanno chiesto riguardo lei? :?:

      • nileyxalways

        Gle chiedono “Cosa ne pensi della lottache Miley ha avuto con un paparazzo?” e lui risponde “Voi ragazzi avete delle belle domande stasera” (:

    • Jemi 4 ever

      Ma pensasse al cane e non venisse rompere le scatole a NOI!!!! Joe sempre bellissimo anche se da quandi si frequenta con Ashley mi è scaduto!!!! JOE RIPRENDITI!!!!!! :lol: (sorriso alla demi)

      • Jonasbrothina

        Sono perfettamente d’accordo con te! Bellissimo l’ ultimo commento “RIPRENDITI”!!!! E in particolare quello sul “sorriso alla demi”!!!! Comunque io faccio parte del fanclub antiashleygreene su facebook entra a far parte! Ciao!!!!!

  • My heart beats for the JB

    JOe super ho OMJ gli occhiali lo rendono ancora + attraente!

  • ♥Niley4ever♥

    non mi sembrano più tanto presi l’una dall’altro come qualche mese fa.. forse perchè stanno insieme da tanto e quindi non stanno più appiccicati come prima.. boh.. o forse perchè ashley è preoccupata per marlo.. speriamo bene :|
    adoro quando gli fanno domande su miley xD

    • ♥Niley4ever♥

      ahahah mi fate morire con la storia di sarah! xD

      • My heart beats for the JB

        Sì e lui ke dice:avete delle belle domande stasera! :D

      • nileyxalways

        Anche io adoro quando gli fanno domande su Miley…E LUI SORRIDE! <3

      • ♪♥kiketta♥♦

        E’possibile che Joe e Ashley siano meno innamorati di alcuni mesi fa,è normale:a tutte le coppie succede! :-) E poi,Ashley sarà anche molto preoccupata per Marlo,quindi penso che in questi giorni si stia concentrando maggiormente su di lui! :wink: Non sapevo che fosse stato investito,mi dispiace molto,ma Ashley ha detto che sta meglio e,sicuramente,con le cure della sua padrona premurosa,Marlo guarirà prestissimo! :P kiss

        • ♥Niley4ever♥

          esatto! :D

          • bibijonas

            Eatto kiketta,inoltre sono entrambi occupati,lui alla realizzazione dell’album,e lei con i il suo lavoro e con la salute del suo cane.Spero che Marlo continui a fare progressi,e che l’operazione vada bene. è da notare anche il modo in cui Joe entra in auto,amo alla follìa questo ragazzo!!!!Bambini.eu,fantastici come sempre!!!!

        • B&@Tя!(£-Cяαzyøfנøиαѕ™...αи∂ ∂ємι!IBelieveInUNickJ4Pres

          ciao kiky! Km stai? Io sn distrutta x i Giapponesi… nn dormirò x 1 sett (konoscendomi…)
          Kmq… Joe km smpr bllx, Nick buona fortuna a Nashville… (sksate il komm sciatto, ma sto prpr male :cry::cry:)
          E lì mi riviene in mente il Giappone…
          OH JONAS! Magari sn evacuati x qll!
          OMJ OMJ OMJ OMJ OMJ OMJ OMJ OMJ OMJ… :cry:

          • ♪♥kiketta♥♦

            Ehi,Bea!!! :D Io sto molto bene,grazie,ma anche io sono un pò scossa per quello che è accaduto in Giappone! :( Spero che arrivino sempre più aiuti per il Paese e che almeno le persone sopravvissute riescano a ricominciare una vita,anche migliore! :| Ho letto il tuo commento e devo dire che sei stata molto toccante,brava! :-) kiss

  • jonnassina

    Joe 6 Fighissimoooooooooooooo!!!!!JONAS 4 EVER

  • giulialovejonas

    Mamma Santa Joe sei bellissimoooooooo e sexy ;)
    Eh Joe bella la maglia!! Ti dona molto sai?!! W I Jonassss

  • the truth

    Joe è semplicemente sweet, meravigliose come sempre, quando lui è solo o con i suoi amici, la sua famiglia è sempre sorridente. Ma quando ha intorno certe streghe e put.. il suo sguardo è triste e spento. Mi dispice x il cane e solo del cane , ma di lei sinceramente non me ne fotte un caz…mi è totalmente indifferente, è solo una nullità. Kiketta tu ti kiedi il perchè di certe cose io ti rispondo Ve lo avevo detto. Il loro è solo un contratto PR niente più di questo . Joe nn è assolut…innamorato di lei , e lei nn lo è di lui. detto in parole povere( A Joe nnn gliene frega un caz.. di quella cag…)——PS: Io dispiaciuta x quello che è successo in Giappone, circa lo Tsunami! Le mie preghiere vanno a queste persone che staranno passando momenti di angoiscia!!@joejonas#prayinforjapan so sad :(

    • bibijonas

      è un avvenimento orribile,non è possibile dire nulla davanti a una catastrofe di questo tipo,è la dimostrazione che l’uomo non può manipolare la natura come invece crede di poter fare.Spero che si riesca a risolvere il problema del reattore nucleare,e che la situazione generale sia messa sotto controllo :(:(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: