Star

Miley Cyrus gioca a bowling per Stars and Strikes (e papà Billy Ray Cyrus va a The View)

Miley Cyrus sorride e scherza con amici e fan a Stars and Strikes, l’evento organizzato per raccogliere fondi per A Place Called Home, un’associazione che aiuta i bambini in difficoltà di Los Angeles. Stars and Strikes è un torneo di bowling tra celebrità, che si sfidano per fare beneficenza. Tra i personaggi presenti all’evento c’era appunto Miley Cyrus, coinvolta in questa iniziativa dal fratello Trace. Miley durante l’evento è stata intervistata da radio KIIS FM: puoi ascoltare la chiacchierata qui.

Mentre Miley e Trace si dedicano al bowling e alla beneficenza, Billy Ray Cyrus sta per tornata a parlare in TV. Ti avevamo raccontato qualche tempo fa che Billy Ray Cyrus aveva cancellato la sua partecipazione al talk-show The View dopo le polemiche dichiarazioni esplosive rilasciate a GQ. The View ora annuncia che Billy Ray sarà ospite del programma venerdì prossimo, il 18 marzo. Sicuramente sarà un’intervista interessante…

Qui sotto puoi vedere le foto di Miley Cyrus al celebrità bowling Stars and Strikes. È bello vederla così serena :-) E a quanto pare ieri non ha nemmeno litigato con i paparazzi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: