Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Shiloh Fernandez non ha interpretato Edward perchè non c’era chimica

Robert Pattinson e Kristen Stewart erano predestinati a diventare Robsten. Shiloh Fernandez, che ha fatto il provino per il ruolo di Edward, e Catherine Hardwicke, la regista di Twilight, sono testimoni oculari dell’incontro magico tra Rob e Kris.

Catherine Hardwicke ha parlato del provino di Shiloh Fernandez e dell’incontro tra Rob e Kris “Pensavo che Shiloh sarebbe stato molto buono per quel ruolo…ma è stato battuto dalla chimica che c’è stata subito tra Rob e Kris”. La regista di Twilight vuole che le sue attrici protagoniste si sentano coinvolte nella vicenda del loro personaggio “…perchè dovranno entrare nel ruolo e vuoi che facciano scintille, vuoi quella chimica vera, invece di doverla ricreare in modo artificiale o aggiungendo qualcosa nel montaggio”.

Come è stato scelto l’attore che avrebbe interpretato Edward Cullen nella saga di Twilight? Catherine ci spiega “…arrivammo a quattro potenziali Edward, ma Kris sapeva chi voleva tra loro. Le ho fatto incontrare i quattro ragazzi che pensavo fossero i migliori, Kris ha dovuto confrontarsi con loro e provare alcune scene” e alla fine di quei due giorni, Kris disse “Sarà Rob”. :D

Ultimamente la stampa aveva insinuato che è stato scelto Rob perchè a Shiloh Fernandez non piace Kristen Stewart. Niente di più falso. Shiloh, intervistato da mtv per il suo ruolo in Red Riding Hood, dichiara di non aver mai detto una cosa del genere. Apprezza sia Kris che Rob, ma semplicemente non ci fu chimica tra lui e Kris, come invece accadde per la coppia Robsten.

Come sarebbe stato Twilight senza Robsten? Avresti preferito Shiloh per il ruolo di Edward?

Fonte: Teen.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • rob+kris

    no assolutamente!!! rob è PERFETTO!!! nessuno ha la sua bellezza, la sua bravura e soprattutto NESSUNO ha il suo sguardo, quello sguardo così rasserenante, confortevole e intenso, insomma proprio come quello di edward

  • melissa

    credo che se edward l’avesse interpretato lui,twilight non avrebbe avuto il successo che ha ora,xchè diciamo la verità la storia è bella ma il successo della saga l’hanno dato robert pattinson insieme a kristen stewart!quindi la scrittrice e il regista deve molto anche agli attori protagonisti e alla loro interpretazione,se l’avesse interpretato shiloh il film non avrebbe dato l’emozione sperata e sarebbe stato un flop!secondo il mio parere ovviamente!

  • SuperRobstenFan

    SENZA ROB…Twilight non sarebbe stato lo stesso! La chimica tra Rob e Kris è e sarà per sempre insostituibile…quei due sono inseparabili e fantasici insieme! Hanno dato il tocco magico alla Saga che di per sè era già fantastica da sola…:):):):):):):):):):):):):) LI AMOOOOOOOOOOOO!!!

  • cla

    Concordo con tutte, Robert deve tutto ad Edward ma Edward deve molto a Robert. Non credo che i film sarebbero stati un successo senza di lui, e sicuramente anche con un’altra Bella. Insieme sono perfetti!

  • Carlicarlicharlotte1996

    Io si che avrei preferito Shiloh…

  • Caly

    Decisamente rob…. Robsten for ever

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: