Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Kevin Jonas con i fan a New York

I Jonas Brothers ultimamente si dividono tra Los Angeles, New York e il Texas… ma sembra quasi impossibile trovarli tutti e tre nella stessa città. Se in Texas si trova la casa di famiglia, Joe e Nick Jonas vivono a Los Angeles. Kevin Jonas ha appena traslocato con la moglie Danielle in New Jersey, quindi New York è dietro l’angolo. Questo weekend due terzi dei Jonas Brothers sono nella Grande Mela. Come ti abbiamo detto qui Joe e Kevin ieri sera hanno assistito al concerto degli Ocean Grove a Los Angeles.

A New York i Jonas Brothers riescono a sfuggire alla stalker Sarah, ma sulle loro tracce ci sono sempre le Jonas Sisters. In queste immagini vediamo Joe e Kevin in posa con le fan a New York. E c’è anche Danielle Deleasa! Mentre Joe e Kevin posano con una fan alla volta, Danielle sorride assieme a cinque ragazze. Quindi è ufficiale: è Danielle quella che ha più fan! E se li merita tutti :-)

Qui sotto puoi vedere due terzi dei Jonas Brothers a New York. Li ritroveremo tutti assieme il 20 marzo al concerto di beneficenza City of Hope!

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: