Star

Robert Pattinson in una nuova immagine da Water for Elephants (e presenta il film su MTV)

Robert Pattinson guarda l’orizzonte mentre un gruppo di operai solleva l tendone del circo. Ecco una nuova immagine da Water for Elephants, il film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon che uscirà in Italia il prossimo 6 maggio con il titolo Come l’acqua per gli elefanti. Ambientato nell’America della Grande Depressione, il film racconta la storia di Jacob (Robert Pattinson), uno studente di veterinaria che dopo aver perso tutto in seguito alla morte dei genitori, decide di unirsi a un circo itinerante. Qui si innamora della stella dello spettacolo (Reese Witherspoon), ma lei è già sposata con il domatore di animali (Cristop Waltz).

Robert Pattinson presenterà una nuova scena di Water for Elephants il prossimo 18 marzo sul sito di MTV. Robert poi sarà in diretta in streaming per 30 minuti per rispondere alle domande dei fan che gli saranno poste da Josh Horowitz. Purtroppo il live streaming a causa del fuso orario sarà trasmesso alle 3 di notte qui in Italia, ma sicuramente avremo modo di rivederlo il giorno dopo. Se vuoi fare una domanda Robert Pattinson puoi scrivere via Twitter un messaggio a @MTVNews marcando la domanda con il tag #AskRob.

Qui sotto puoi vedere una versione ingrandita della nuova immagine di Water for Elephants.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • vampire lover

    un po’ tardi in effetti

  • onse innamorata di robert

    lo vedrò il giorno dopo

  • American Girl

    Tardiiii! Oggi sul corriere della sera a scuola sono esplosa dalla felicità vedendo un articolone su Rob e questo film :mrgreen: l’ho subito strappato ahahaha :lol:

  • nini

    certo che robert pettison è sempre brutto

  • Taty

    Bellissimo in questa foto!!!!!

  • grezy

    ,, :roll: peccato ragazze che l’intervista non la fanno a rob e kris insieme come nel 2008…vi ricordate di questa intervista favolosa sempre di mtv mentre giravano twilight e come scherzavano i complimenti che si facevano entrambi ,le risate che si facevano da morire ma soprattutto la confidenza che aveva già naturale kris su rob quando gli tolse con il suo dito una cosa sui denti di rob??!!hihihi :oops: …. già come si vedeva che erano già una cosa sola??!!! :wink: …che bello ecco sono queste le interviste che mi mancano da morire come i vecchi tempi :cry: ..ma purtroppo adesso pur di salvare il loro amore sono costretti a nascondersi :roll: ma l’importante è che stanno insieme ecco :mrgreen: ….cmq.. ma quando l’intervisteranno di nuovo in qualche talk show insiemeee??!!! :roll: ..c spero tantoooooooooo!!! :mrgreen: al più prestoooooooooooo!!! :x

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: