Star

Selena Gomez ne I maghi di Waverly 4: Zeke scopre il segreto dei Russo

Finalmente da venerdì prossimo potremo vedere su Disney Channel le nuove avventure di Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin ne I maghi di Waverly. Debutta infatti la quarta (e ultima) stagione del telefilm più magico di Disney Channel. Come sappiamo I maghi di Waverly 4 sarà pieno di colpi di scena: Justin (David Henrie) si innamora di un angelo, Max (Jake T. Austin) diventa Maxine (Bailee Madison), Alex (Selena Gomez) perde i suoi poteri…

Qui sotto puoi vedere lo spot di Zeke Finds Out, undicesimo episodio de I maghi di Waverly 4, che preannuncia un’altra svolta importante nella storia. Durante uno spettacolo da prestigiatore di Zeke (Dan Benson), Alex usa la magia e lui si convince davvero di essere un mago. La sua girlfriend Harper (Jennifer Stone) insiste perché Alex dica a Zeke il segreto dei Russo…

Qui sotto oltre allo spot puoi vedere due foto dal set de I maghi di Waverly pubblicate da David De Luise su Twitter, in cui lo vediamo assieme ai ‘figli’ David Henrie e Jake T. Austin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: