Star

Victoria Justice e Miranda Cosgrove: prime immagini dal cross-over tra Victorious e iCarly

Victorious incontra iCarly! Nickelodeon ha preparato una bella sorpresa per i fan dei suoi show più amati: un episodio cross-over tra Victorious e iCarly. Ci sarà anche un duetto musicale tra Miranda Cosgrove e Victoria Justice :-) Ma Miranda e Victoria non condivideranno solo il palco. In iParty with Victorious, Carly (Miranda Cosgrove) esce con un ragazzo che si chiama Steven, che si divide tra Seattle e Los Angeles perché ha i genitori divorziati. Nel frattempo, anche Tori (Victoria Justice) ha un nuovo boyfriend, che somiglia proprio a Steven…

Carly sospetta che Steven la tradisca, così organizza un viaggio a Los Angeles per coglierlo sul fatto. Dopo aver convinto Tori che Steven le sta tradendo entrambe le due ragazze si alleano. Alla Hollywood Arts intanto il comico Kenan Thompson dà ad André (Leon Thomas) il permesso di organizzare una festa nella sua casa. Ma il party va fuori controllo…

Qui sotto puoi vedere le prime immagini di iParty with Victorious. Clicca qui per vedere Miranda Cosgrove e Victoria Justice alla presentazione dei programmi della nuova stagione di Nickelodeon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: