Star

Ashley Tisdale e Aly Michalka al party per la fine delle riprese di Hellcats

Ashley Tisdale e Aly Michalka ieri sera hanno partecipato al party di chiusura delle riprese di Hellcats. Ashley e Aly hanno concluso le riprese della prima stagione del telefilm, che le ha tenute impegnate a Vancouver dalla scorsa estate. Hellcats racconta la vita di un gruppo di cheerleader di un’università americana impegnate in gare agonistiche. Hellcats non è ancora stato confermato ufficialmente per una seconda stagione, ma visto il successo della prima serie è molto probabile che rivedremo Ashley Tisdale e Aly Michalka con la divisa da cheerleader.

Intervistata dalla Associated Press recentemente Ashley Tisdale ha raccontato l’allenamento che ha dovuto affrontare per girare Hellcats: “È folle. All’inizio abbiamo imparato i passi base due settimane prima del primo episodio. Ora, siamo così impegnati a recitare che abbiamo solo un’ora e mezzo per imparare le coreografie. Ti innervosisce, ma è cool guardarti alle spalle e vedere che prima avevi bisogno di due settimane e ora ti basta un’ora e mezzo”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Ashley Tisdale e e Aly Michalka al party per la fine delle riprese di Hellcats a Vancouver.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: