Star

Miley Cyrus: nuovi abiti all’asta per beneficenza (e il paparazzo parla dello scontro con lei)

Miley Cyrus continua a regalare abiti per beneficenza. E ora capiamo perché la vediamo sempre in giro con le stesse due t-shirt dell’Harely Davidson: il resto del suo guardaroba è all’asta per beneficenza :-D Scherzi a parte Miley ha lanciato su eBay una nuova asta di abiti usati per raccogliere fondi per Youth Service America. Miley Cyrus dona giacche, stivali, top, felpe, pantaloni, shorts (ovviamente), ma non solo. Ci sono anche copie dei suoi CD e dei DVD di Hannah Montana The Movie e Bolt che Miley Cyrus firmerà con una dedica a chi si aggiudica l’oggetto.

Miley è impegnatissima a fare beneficenza, ma anche a scappare dai paparazzi. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato un duro scontro con un paparazzo (qui), seguito poi il giorno dopo da un altro scontro. Il paparazzo protagonista del primo alterco dice la sua in un video: sostiene che non aveva fatto apposta a spingere mamma Tish e che la reazione di Miley Cyrus è stata esagerata. Inoltre, il paparazzo dice che le celebrità hanno bisogno dei fotografi.

Qui sotto puoi vedere il video con l’intervista al paparazzo oltre alle immagini degli abiti di Miley Cyrus all’asta. Qui a fianco puoi ammirare invece Miley in un nuovo scatto per Marie Claire.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

  • maily

    che giustificazione è che non l’ha fatto apposta :twisted:

  • RealNileyFacts

    Innanzitutto non è vero che le celebrità DEVONO avere i fotografi che gli stanno attaccati tutto il giorno!!
    E poi Miley ha fatto bene a sgridarlo!
    Miley se sempre dolcissima <3

  • Valbi JB╰☆╮, DL╰☆╮and MC╰☆╮(i miei Piccoli Grandi AMORiii♥)

    Avranno anche bisogno dei fotografi mah un pò di Libertà no eh?! oook Sono belle cariine ecc.ecc. devono essere fotografate mah un pò di Privacy ci vuole! ha 18 anni cazzo..lasciatela in pace..Non ha esagerato anzi sono i fotografi che stanno esagerando in questi giorni..Oook sono star mah un’ora di libertà devono averla(non solo un’ora..di più)
    Brava Miley <3<3<3<3

    • Valbi JB╰☆╮, DL╰☆╮and MC╰☆╮(i miei Piccoli Grandi AMORiii♥)

      :arrow: RAGA Votate Miley Cyrus qua:http://www.nick.com/kids-choice-awards/vote/
      e anche Justin(se volete :wink: )

      • Valbi JB╰☆╮, DL╰☆╮and MC╰☆╮(i miei Piccoli Grandi AMORiii♥)

        Scusate ecco il link http://www.nick.com/kids-choice-awards/vote/

        • ♥Niley4ever♥

          E NICK!!! :lol:

          • Valbi JB╰☆╮, DL╰☆╮and MC╰☆╮(i miei Piccoli Grandi AMORiii♥)

            Eeehm Oook!
            Mah se c’è in una categoria Justin e Nick voto Justin :D !(OVViAMENTE :mrgreen: ) peccato che non c’è Demi :( !

            • ♥Niley4ever♥

              no ma io dico in best tv actor.. anche se non è un attore e l’ha detto anche lui :lol: solo perchè sia miley che nick sono nella stessa categoria e se vincono entrambi..beh <3<3 i premi di queste due categorie li assegnano insieme quindi.. :D non è stata mia l'idea eh! :)

              • tiadoroetiSOSTENGOmiley4EVER

                ahaha dai non ci avevo pensato!!mi hai fatto morire dal ridere ora li voterò ancora di più con questo obbiettivo! :mrgreen: vi immaginate se quando gli assegnano i premi loro si guardano negli occhi,si abbraciano,si baciano e rivelano a tutto il mondo di amarsi? :mrgreen: lo so sono fuori di testa non cè bisogno di dirlo ma è colpa loro che non si rimettono insieme e mi fanno stare tranquilla:mrgreen:

        • Sophie

          Guarda, non mi fa impazzire come attrice, ma preferisco che vinca lei piuttosto che Kristen Stewart! Se non fossero premi assegnati con il voto del pubblico vincerebbe subito Emma Watson, questo è poco ma sicuro. u.u

    • milly4ever

      perfettamente ragione… il paparazzo deve ringraziare che fosse miley e non qualcun altro… perchè un sacco di altra gente avrebbe fatto di peggio che sgridarlo e basta… miley è affezionatissima alla sua famiglia, e anche se il paparazzo non ha fatto apposta (punto discutibile), deve comunque capire che quella ragazza è sotto pressione, e che fino ad un certo punto sopporta i paparazzi, ma evidentemente non le piace che “urtino”, nel vero senso della parola, la sua famiglia. non le è piaciuto quando quella paparazza voleva filmare noah, figuriamoci sua mamma (che tra l’altro è proprio una santa donna). io non me la sento di giudicare il paparazzo, perchè a quanto pare è stata veramente un incidente. e la reazione di miley non è stata esagerata, non adatta alla situazione, ma nemmeno esagerata. sarebbe stata esagerata se lei avesse, per esempio, preso a pugni il paparazzo, invece non l’ha fatto. e io la stimo tantissimo. questo paparazzo, poi, mi sembra abbastanza per bene (per quanto possa essere per bene un paparazzo). e non è vero che tutti hanno bisogno dei paparazzi, chiunque ne farebbe volentieri a meno, a meno che nn sia qualcuno che ama stare al centro dell’attenzione. cmq è vero, un po’ dobbiamo ringraziare i paparazzi, per tutto quello che ci fanno vedere su miley. ma io farei volentieri a meno di sapere cosa fa se lei odia così tanto i paparazzi.
      p.s.: bambini.eu, forse avete ragione! XD quei vestiti sono la fine del mondo, e lei va in giro con una maglietta mezza stropicciata (anche se miley senza una maglietta dell’harley davidson non sarebbe più miley).
      ti adoro miley, ogni giorno di più, anche se il giorno prima avevo giurato che non ti avrei potuto amare di più…
      W MILEY
      P.P.S.: non c’entra, ma avete comprato goodbye lullaby? è la fine del mondo, nel vero senso della parola

      • ♪♥kiketta♥♦

        Anche io credo che la reazione di Miley non sia stata esagerata,anche se si è trattato solo di un incidente,perchè Miley è sicuramente stanca di essere quasi perseguitata ogni volta dai paparazzi e,secondo me,con quel rimprovero al paparazzo,voleva solo dire che non è giusto che si arrivi anche a spingere un’altra persona per delle”banali”foto ad una 18enne che aveva appena finito di fare colazione! :roll: Miley,poi,è molto buona ed io sono molto fiera di lei per l’impegno che sta mettendo nella beneficenza! :-) kiss

  • i just wanna believe in me :)

    che bella roba c’ha Miley! :lol:

  • Miley Yeaah

    Ah beh se non l’ha fatto apposta allora..PATETICO! Non ha nemmeno chiesto scusa a Tish! Avranno anche bisogno dei paparazzi ma lasciate respirare queste povere star! I vestiti sono STUPENDI ed è molto bello che Miley li metta all’asta per beneficienza! BRAVA MILEY! :D

  • stefy

    certo si nn l’ha fatto apposta buonanotte!! E poi si le star hanno bisogno dei fotografi ma nn paparazzi dappertutto che le pedinano!! cmq è bellissima Miley in quella foto e i suoi vestiti usati sono pretty cool!! :mrgreen:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: