Star

Shake It Up: Bella Thorne abbracciata a Jimmy Bennett (e Zendaya dietro le quinte)

Dimentica Niley (OK, vabbè lo sappiamo che è impossibile…). La coppia che ci farà sognare nei prossimi mesi è… Jella! Negli ultimi mesi abbiamo visto Bella Thorne di Shake It Up e Jimmy Bennett di No Ordinary Family assieme a diversi eventi. Sono una coppia? Loro dicono di essere solo amici, ma questa tenerissima foto in cui li vediamo abbracciati per un pisolino in auto sembra suggerire che tra loro ci sia qualcosa di più.

Mentre Bella Thorne si rilassa con Jimmy Bennett la sua collega di Shake It Zendaya ci mostra il dietro le quinte del nuovo telefilm di Disney Channel. Teen.com ci mostra un giorno nella vita di Zendaya… un giorno speciale: l’ultimo giorno di riprese! Un’amica di Zendaya era venuta a trovarla a Los Angeles, così lei ha organizzato un pigiama party a casa sua la sera prima con Bella Thorne. Dopo la sveglia all’alba la seguiamo sul set.

Qui sotto puoi vedere anche il backstage di un servizio fotografico per Popstar Magazine con Bella Thorne e Zendaya. Sono adorabili :-) Ti piace la coppia Jella?

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: