Star

Avril Lavigne si fa un tatuaggio

Avril Lavigne ha un nuovo tatuaggio. Si tratta di una spilla di sicurezza (o spilla da balia) che Avril si è fatta tatuare dietro l’orecchio.

Una giornata fuori con le amiche, che è diventata una notte, 24 ore di festa “only for girl” sono state un toccasana per Avril, che tra poco partirà per il tour promozionale del suo Goodbye Lullaby. Dopo un giorno intero passato tra chiacchiere e shopping, Avril ha pensato che forse era arrivato il momento di un nuovo tatuaggio. Così si è recata in un centro per tatuaggi, ha scelto un disegno e ha cominciato la dolorosa seduta.

Tutto è avvenuto in diretta twitter, per tenere informati i fan e per vedere chi di loro avrebbe indovinato per primo il disegno scelto. Questi gli indizi lasciati da Avril “Torna sempre utile, può farti del male ma allo stesso tempo ti tiene insieme, la sicurezza al primo posto”. Chissà che cosa avranno pensato i fan? :D Per porre fine ad ogni dubbio, Avril ha infine postato una foto che la ritrae ancora sotto le grinfie del tatuatore, mentre si può vedere il disegno quasi finito.

Che ne pensi del tatuaggio di Avril?

Fonte: OhNoTheyDidn’t

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: