Star

Jonas Brothers: Joe Jonas a New York diventa Batman (e incontra i fan)

Ormai conosciamo la passione dei Jonas Brothers per i supereroi. Nick Jonas non nega che gli piacerebbe partecipare a una puntata di No Ordinary Family (come ti abbiamo raccontato qui), mentre Joe Jonas ha confessato che da bambino aveva inventato un supereroe molto speciale (come ti abbiamo raccontato qui). Ora Joe Jonas si cala nei panni di un altro supereroe: Batman! John Taylor ha pubblicato su Twitter la divertente foto che vedi qui a fianco, in cui Joe indossa una maschera da battana. Se Joe è Batman, John dovrebbe essere… Robin!

Joe e gli altri Jonas Brothers in questi giorni sono a New York, dove Nick ieri è stato premiato all’evento Carnival for a Cure (clicca qui per vedere le foto). Nella galleria trovi le immagini di Joe all’uscita del suo hotel a New York. Joe ha posato assieme a tantissime fan dei Jonas Brothers… sigh! Ci si spezza il cuore a pensare come si sentirà la stalker Sarah vedendo queste foto: Joe lo fa con tutte tranne che con lei :-D

Ti ricordiamo che Joe Jonas farà una chat coi fan su Cambio il 16 marzo a mezzanotte (ora italiana). Qui sotto c’è invece l’ennesima galleria di foto in cui Joe cammina.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: