Messi da parte per qualche tempo i Jonas Brothers, ora Nick Jonas ha altre priorità: da una parte c’è l’attività di produttore, dall’altra il suo impegno nel sensibilizzare il pubblico sul diabete. Nick Jonas ieri è stato premiato durante l’evento Carnival for a Cure (clicca qui per vedere le foto). Qui sotto puoi vedere alcuni estratti dell’intervista che Nick ha concesso durante l’evento. A proposito del suo diabete dice: “Ho deciso di parlare per la prima volta del mio diabete a questo evento quattro anni fa. È stato molto emozionante, ma ora capisco che è stato importante”. Poi aggiunge: “Quando mi è stata fatta la diagnosi mi sono chiesto, ‘Perché io?’. Ma poi ho capito che la domanda che dovevo farmi è, ‘Perché non io’. Così ho cercando di trasformare questa cosa in qualcosa di positivo”.
Ora che i Jonas Brothers sono in pausa, cosa sta facendo Nick? “Sto lavorando su molti progetti adesso. Il mio focus principale è scrivere e produrre per altri artisti. Ho più tempo libero perché mio fratello Joe sta facendo un disco solista, così abbiamo parlato con il nostro team cosa volevo fare. Produrre e scrivere per altre persone è quello che è uscito”. La sua ispirazione musicale mescola passato e presente: “La mia ispirazione arriva da gente che amo: Elvis Costello, Johnny Cash e Prince. Poi ovviamente ascolto la musica che viene prodotta adesso e cerco di fare qualcosa che sia simile”. E del progetto solista Nick Jonas and the Administration (non esattamente un successone) dice: “Quando si tratta della musica devi fare quello che ti viene dal fuori. Quello è stato un progetto che veniva dal mio cuore”.
Qui sotto puoi vedere l’intervista di Nick Jonas.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bravo nick
Sei grande Nicholas! We Love You <3
nick sei uno forte,da ammirare anche se nn ti conocsco ma le ragazze ne parlano tanto bene di te
<3<3
Uuuuh che carino che è!!! Bambini.eu ma perchè dite che non è stato un successone??? Solo perchè non anno venduto molto??? Che centra nemmeno io ho comprato il cd eppure amo ogni singola canzone!!! E infatti su Youtube hanno avuto un casino di visualizzazioni… l’articolo è stupendo ma quella parentesi non mi piace
*non ha venduto molto volevo scrivere XD
oddio nick mi fai sempre commuovere..basta piango sempre x te…ma nn x cose brutte..x cose belle.
.ti amo..sei un bravissssssssssimo ragazzo..
ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo..nn mi stankerò mai di ripeterlo.. 
kmq bambini.ey sulla news di joe vi ho messo le immagini dell’evento..