Star

Selena Gomez nella chat di Z100: vuole venire in Italia e crede nei fantasmi

Selena Gomez stamattina è stata ospite di due radio di New York per presentare il suo nuovo singolo Who Says. Nelle foto la vediamo a radio Sirius XM, mentre il video ci mostra la chat live che oggi Selena ha fatto su radio Z100. La chat si è aperta parlando di Who Says: “Who Says è stata scritta da Priscilla Renea. L’ho sentita e mi è piaciuta subito. Le ho scritto un’email e il soggetto dell’email era, ‘I miei fan hanno bisogno di questa canzone’. Le ragazze della mia età vogliono essere cool e fare quello che vogliono gli altri. Io sono insicura, ma credo che tutti alla fine del giorno dobbiamo essere orgogliosi di quello che siamo”.

Selena Gomez è una star, ma ancora si emoziona quando incontra qualche collega, come è successo ai Golden Globes quando ha conosciuto Reese Witherspoon. Dal punto di vista musicale, chi sono gli artisti che ama? Oltre a Taylor Swift e Jessie J, che sappiamo Selena ama molto, ci sono anche Bruno Mars, Adele e Jennifer Lopez.

A un certo punto dell’intervista il cellulare di Selena suona. Il conduttore di Z100 le chiede se è la persona che pensiamo che sia e lei dice: “No”. Poi ride e cerca di cambiare argomento. A proposito di Jelena, Selena Gomez fa un velato riferimento alle minacce di morte ricevute dalle fan di Justin Bieber quando parla di bullismo: “Certo che sono stata vittima bullismo, andate a vedere il mio Twitter. Non ho mai restituito, perché alla fine del giorno non credo che sarei orgogliosa di me se lo facessi. Anche se sei stato cattivo con me me ne pentirei dopo”.

Durante la chat Selena Gomez ha ripetuto ancora una volta che vuole venire in Italia, conferma di amare mangiare e dice di credere nei fantasmi (ne ha visto uno a casa sua!). Qui sotto puoi vedere la chat. Selena è adorabile e divertentissima :-D

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 76 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: