Star

Glee: una scena da Original Song (e Lea Michele a New York sul set di New Year’s Eve)

Rachel e Quinn che scrivono una canzone assieme? Uhm, Finn potrebbe essere la loro fonte di ispirazione ;-) Qui sotto puoi vedere una scena da Original Song, sedicesimo episodio della seconda stagione di Glee, in onda la prossima settimana su Fox. Il Glee Club si prepara alle Regionali e Rachel (Lea Michele) ha una proposta: scrivere una canzone inedita! Tutti sono contrari, ma a supportarla è inaspettatamente Quinn (Dianna Agron). Quinn propone a Rachel di scrivere una canzone assieme… e Finn (Cory Monteith) sembra approvare :-)

La puntata della Regionali è stata registrata qualche settimana fa e ora Lea Michele si è lasciata alle spalle i problemi di cuore di Rachel Berry per qualche giorno. Ma questo non significa che non ci siano altri problemi di cuore all’orizzonte. Lea MIchele è volata a New York per girare le sue scene della commedia romantica New Year’s Eve, ideale sequel di Appuntamento con l’amore ambientato a Capodanno. Nel cast ci sono anche Zac Efron, Jessica Biel, Abigail Breslin, Jake T. Austin… Questo è il primo film per Lea!

Qui sotto puoi la scena da Original Song e le foto di Lea Michele a New York.

Foto | GossipCenter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • fra

    non vedo l’ora di vederlo

  • Jelena

    Io non vedo l’ora di vederlo, ma non solo perchè mi piace, voglio anche vedere una buona volta cosa succede fra Brittany e Santana perchè in questo video Santana mi sembra abbastanza serena ma comunque lo scorso episodio quando Brittany l’ha rifiutata si vedeva che stava male! :(:(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: