Nessuno si permetterebbe mai di dare fuoco al grande libro della moda, Vogue. Solo Rihanna può, ma lo fa nel modo più fashion possibile: accende la copertina di Vogue America di aprile con un abito di Chanel aderente e grazie alla sua chioma rosso fuoco.
L’abito di Chanel gioca con il nude look e un tema fiorito (fiori per la primavera…non volercene Miranda Priestly ) sulla silhouette e l’incarnato di Rihanna creando un meraviglioso contrasto con l’oceano alle sue spalle. Anche all’interno della rivista RiRi ci sorprende con diversi stili: capelli corti e body blu, chioma fluente e costume arancio, abito lungo dai toni naturali fluttuante nell’aria.
Vogue, inoltre, dedica una pagina ai diversi look che Rihanna ha cambiato negli anni e dobbiamo ammettere che RiRi non ha mai sbagliato un colpo, ma i capelli rosso fuoco sono la scelta più cool che abbia fatto. Anzi, domani vado a farmeli anche io.
Fonte: DimeWars
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
amouuur <3<3 ma queste foto sono strasuper ritoccate!!!
lei è così bella
nella terza non è il suo naso ed è strana in generale e nella quinta
che tette assurde xDDD non ce le ha così grandi xD
non vedevo l'ora
W LA NUOVA RIRI <3
sono contenta che il periodo rated r – rude boy sia finalmente finito
*__*
Ohò Simone coi capelli rosso fuoco?!
Hahah
noooo ahahahahahahahahahahah è Ericaaaa!!!!

molto carine le foto rihanna ma è carina anke lei…
già viste su RihannaDaily le foto =) Molto bella cm sempre nnt da dire! Però io la preferisco coi capelli corti, senza extention! in quella foto è bellissima! LOL
ODDIO BELLISSIMA NELLA PRIMA FTO ANZI IN TUTTE LE FTO!!! MA IN CERTE E’ UN PO’ VOLGARE INTENDO NELLA 5a FTO