Star

Selena Gomez sogna un duetto con Jason Mraz (e Justin Bieber ne è sollevato)

Selena Gomez pochi giorni fa è stata ospite di Ryan Seacrest per presentare in anteprima mondiale il suo singolo Who Says (te ne abbiamo parlato qui). Ryan però si era dimenticato di farle una domanda e così pochi giorni fa ha chiamato al telefono Selena per fargliela. Selena Gomez era sul set de I maghi di Waverly, ma ha trovato un minuto per rispondere alla curiosità di Ryan Seacrest. Giravano voci che Selena avesse una cotta per il cantante Jason Mraz: cosa c’è di vero in tutto questo? Come al solito molto poco. Selena spiega: “La mia etichetta discografica mi aveva chiesto con quale artista maschile mi sarebbe piaciuto fare un duetto. Io ho detto che mi sarebbe venuto un attacco di cuore se avessi potuto lavorare con Jason Mraz”.

Ryan Seacrest ha poi chiesto a Selena Gomez se il suo boyfriend Justin Bieber sia stato deluso dal fatto che lei pensi a un altro per un duetto. Selena ha risposto ironicamente: “Non che io sappia. Anzi, in verità penso che si senta sollevato”. LOL! È bello che Selena non si prenda troppo sul serio :-D

Qui a fianco puoi vedere una foto scattata a Selena Gomez ieri mentre firma la parete di radio Sirius XM a New York. Selena ha firmato la parete delle celbrità della radio. Ieri anche Ashley Greene è passata dalla radio: la puoi vedere nella galleria, mentre qui sotto puoi ascoltare l’intervista a Selena Gomez e I’m Yours di Jason Meraz.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: