Star

Britney Spears: l’anteprima delle canzoni dalla versione deluxe di Femme Fatale

Il nuovo album di Britney Spears sarà disponibile anche in versione deluxe. In queste versione estesa di Femme Fatale ci saranno quattro canzoni in più: Selfish, Up N Down, He About To Lose Me e Don’t Keep Me Waiting. Anche queste canzoni saranno tutte da ballare, confermando lo spirito allegro e pop di Femme Fatale :-)

Femme Fatale uscirà il prossimo 29 marzo. Il 6 aprile debutterà il video del secondo singolo di Femme Fatale Til The Worlds Ends. Britney Spears si esibirà dal vivo il 28 marzo nel talk-show di Ellen Degeneres e il 29 marzo a Good Morning America. Il 2 aprile parteciperà poi ai Kids Choice Awards 2011.

Qui sotto puoi sentire un assaggio delle tracce della versione deluxe di Femme Fatale. Che te ne pare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Hog

    Nn vedo lora di averlo!

  • ♥Niley4ever♥

    ho scaricato femme fatale in versione normale l’altro giorno :) tranne una canzone e quella con will i am che non mi piaccono
    è mooolto bello e ha un sound completamente diverso dai suoi altri album :D

  • kiki

    non vedo l’ora ke esca! correrò subito comprarlo, come ho fatto cn circus xD

  • Piatasti

    la deluxe edition dell’album che uscirà in Giappone (apocalisse permettendo) dovrebbe contenere una quinta bonus track, diciassettesima in tutto: Scary; spero che l’edizione sarà reperibile on-line come le altre volte e che non venga cancellata a causa di questo increscioso disastro successo adesso in JPN, sarebbe un’altra ulteriore conseguenza orrenda.

    Non vedo l’ora di vedere anche il video del secondo singolo Till The World Ends in uscita il 6 aprile; dovrebbe essere meraviglioso e fantastico come Hold It Against Me.

  • Johnny Summers

    Me lo sento SIIIIIIIIIIIIIIIII Till the world ends sarà la nostra hit estiva, ma comunque BRITNEY la deve smettere di fare i video così presto !!!! Se no dopo l’album finisce in meno di un anno come circus :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: