Star

Glee 2: in Original Song il bacio tra Darren Criss e Chris Colfer (e Lea Michele canta Get It Right)

Domani su Fox il Glee Club affronterà le Regionali! Ti mostriamo il dietro le quinte di Original Song, sedicesimo episodio della seconda stagione di Glee, in cui i ragazzi della McKinley High decidono di partecipare alle Regionali cantando brani inediti. La prima canzone è Get It Right, scritta e cantata da Rachel (Lea Michele). Il produttore Brad Falchuk dice: “Tutti i personaggi femminili di Glee sono preoccupati di fare la cosa giusta“. L’altra canzone è Loser Like Me, che interpreta perfettamente lo spirito dello show.

Gli Usignoli alle Regionali canteranno invece delle cover, ma Chris Colfer ha inventato una divertente canzone che ci presenta nel backstage. Chris Colfer poi racconta che in Original Song Blaine capisce finalmente di essere innamorato di Kurt. Vediamo in anteprima il bacio tra Darren Criss e Chris Colfer, mentre i due attori scherzano dietro le quinte.

Inoltre, qui sotto puoi vedere il promo degli episodi di Glee 2 di aprile. Tornerà Gwyneth Paltrow nei panni di Holly Holiday, mentre Mercedes (Amber Riley) fa la diva.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: